Chi siamo

Sorgente di salute e risparmio

Con Casa dell’Acqua collabori alla riduzione di plastica nell’ambiente, alla diminuzione del transito di mezzi pesanti per la distribuzione di acqua in plastica, alla valorizzazione dell’acqua a km0. Tutto questo con un sospiro di sollievo per le tue tasche!

La Casa dell’Acqua Tecnofonte S.r.l è un distributore che eroga acqua naturale, refrigerata e refrigerata-gasata, fornita direttamente dalla rete idrica comunale, pura e pulita, grazie al sistema di microfiltrazione. Gli impianti di acqua self-service, collocati da Tecnofonte S.r.l. su suoli pubblici, grazie a partnership con gli enti locali, contengono un impianto di filtrazione a carbone attivo e un sistema di disinfenzione a raggi UV, che puliscono l’acqua potabile da cloro, ozono e da altri inquinanti organici.

Sorgente di salute
Gli impianti di acqua self-service contengono un impianto di filtrazione a carbone attivo e un sistema di disinfenzione a raggi UV, che puliscono l’acqua potabile da cloro, ozono e da altri inquinanti organici.
Controlli continui
Senza scorie
Microfiltrazione
Alta qualità
Vantaggi e benefici

Perché utilizzare la Casa dell'Acqua

Vantaggi ambientali

Meno plastica

Con Casa dell’Acqua puoi utilizzare le bottiglie in vetro e riciclare le bottiglie di plastica che già possiedi. In questa maniera contribuisci alla riduzione della plastic, materiale inquinante e indistruttibile.

Vantaggi atmosferici

Meno anidiride carbonica

Utilizzando acqua a km0 contribuisci alla diminuizione del transito di mezzi pesanti che trasportano acqua minerale imbottigliata.

Riduzione sprechi

Blocco automatico

Gli erogatori di acqua naturale, frizzante e gasata sono dotati di blocco automatico, che evita spreco inutile di acqua. Al raggiungimento del litro, il distributore non eroga più acqua.

Acqua pura

Meno cloro, più salute

L’acqua potabile viene sottoposta a controlli costanti per garantire al cittadino acqua pura, affinché mantenga i parametri oligomenarali richiesti dalla normativa vigente.

Vantaggi economici

Meno compri, più risparmi

I distributori di acqua self-service consentono a una famiglia media (che utilizza acqua già imbottigliata da supermercato o simili) di risparmiare circa 600 euro annui.

Valorizzazione acqua pubblica

La fontana del futuro

Il distributore è una vera e propria fontana pubblica tecnologica, che ridona al cittadino il piacere di utilizzare acqua dell’acquedotto locale di appartenza.

Vantaggi sociali

Luogo di aggregazione

L’installazione di distributori di Acqua self-service apporta numerosi benefici a tutta la comunità, che può consumare h24 acqua potabile pura a “chilometro zero”, in quanto erogata direttamente dalla rete idrica locale e poi sottoposta a un trattamento di filtrazione e refrigerazione con l’aggiunta di CO2 e UV.

Info

Video Spot

Video spot Tecnofonte: vantaggi, benefici, motivi per i quali è importante utilizzare gli impianti di Casa dell’Acqua.

SUBSCRIBE
Weekly newsletter