La Casa dell’Acqua Tecnofonte S.r.l è un distributore self-service che eroga acqua naturale, refrigerata e refrigerata-gasata, fornita direttamente dalla rete idrica comunale. Grazie al sistema di microfiltrazione carbone attivo e un sistema di disinfenzione a raggi UV, offriamo un’acqua pura e pulita, priva di cloro, ozono e da altri inquinanti organici.
Vuoi installare la Casa dell’Acqua nel tuo comune?
Perché utilizzare la Casa dell’Acqua
Con Casa dell’Acqua puoi utilizzare le bottiglie in vetro e riciclare le bottiglie di plastica che già possiedi. In questa maniera contribuisci alla riduzione della plastica, materiale inquinante e indistruttibile. Inoltre, utilizzando acqua a km0 contribuisci alla diminuzione del transito di mezzi pesanti che trasportano acqua minerale imbottigliata.
Gli erogatori di acqua naturale, frizzante e gasata sono dotati di blocco automatico, che evita spreco inutile di acqua. Al raggiungimento del litro, il distributore non eroga più acqua.
L’acqua potabile viene sottoposta a controlli costanti per garantire al cittadino acqua pura, affinché mantenga i parametri oligomenarali richiesti dalla normativa vigente.
I distributori di acqua self-service consentono a una famiglia media (che utilizza acqua già imbottigliata da supermercato o simili) di risparmiare circa 600 euro annui.
Il distributore è una vera e propria fontana pubblica tecnologica, che ridona al cittadino il piacere di utilizzare acqua dell’acquedotto locale di appartenenza. L’installazione di distributori di Acqua self-service apporta numerosi benefici a tutta la comunità, che può consumare h24 acqua potabile pura a “chilometro zero”, in quanto erogata direttamente dalla rete idrica locale e poi sottoposta a un trattamento di filtrazione e refrigerazione con l’aggiunta di CO2 e UV.
Tutto questo con un sospiro di sollievo per le tue tasche!
La Casa dell’Acqua più vicina a te?